Tweet |
Discussione: Questionario per viaggiatori disabili
-
09-05-19, 10:30 #1
Gentile partecipante,
stiamo conducendo un'indagine di mercato per capire l'appetibilità di un nuovo servizio di accompagnamento dedicato ai viaggitori con disabilità e/o ridotta mobilità e alle loro famiglie.
Cliccando sul link che vedi di seguito parteciperai in maniera anonima ad un questionario di 13 domande della durata di non più di 4 minuti.
Ti ringraziamo anticipatamente per la tua disponibilità, le tue risposte saranno molto importanti per noi!
https://forms.gle/7QQMqg78U5gZSBXp8
-
-
28-08-19, 21:47 #2
Thanked: 3Esistono molte compagnie di treni e aerei che forniscono assistenza a chi necessita di accompagnamento nel trasporto anche con sedie a rotelle fornite da loro stessi. Ci sono però degli orari in cui è possibile fruire di questo servizio per cui è una limitazione per chi ha voglia di viaggiare.
-
12-09-19, 12:10 #3
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Ho una malformazione congenita alla mano destra che però non mi ha mai impedito di fare qualsiasi cosa. Con la mano ci scrivo, disegno, mi arrampico e ci tiro su i pesi ( per capirci). Comunque sia...
Riclassificazione patente