Tweet |
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: padre invalido 100% domande varie
-
28-04-19, 21:09 #1
Buonasera, sono un nuovo utente, grazie per aver accettato la mia iscrizione
Recentemente mio padre è stato dichiarato dalla commissione asl disabile grave al 100%, in forza di alcune patologie e di problemi a svolgere una autonoma vita quotidiana, siccome per me [ una situazione nuova, volevo porre alcune domande
1 Come figlio di un invalido potrei avere qualche facilitazione relativamente alle iscrizioni sulle liste di collocamento del lavoro?
2 Le spese sanitarie diventano tutte deducibili al 100% invece del 19% è esatto?
3 La moglie, mia madre, è l'unica che vive con lui, nel suo stato di famiglia, mi hanno detto che il coniuge convivente può richiedere all'inps un bonus di assistenza di € 1.900, vi risulta?
4 Mio padre aveva una patente auto ancora in corso di validita, ma ovviamente non guidava pi\u la macchina da tempo, suppongo che la patente sara revocata giusto
5 Gli [ stata riconosciuta l-indennita di accompagnamento e la persona di riferimento per la legge 104 [ la figli, mia sorella
Grazie per l-attenzio e per le risposte che vorrete darmi
-
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Annuncio annullato. Probabilmente chiederò anche l'eliminazione dell'account. Per chi lo volesse sapere, non sono riuscito ad avere nessun contatto ne online, ne dal vivo.
Palermo, nello spettro autistico...