Tweet |
-
27-04-19, 15:14 #1
Thanked: 0Cerco lavoro come Assistente Personale , Milano o Monza Brianza zona Nord
Buon giorno a tutti
Mi chiamo Chiara , ho 54 anni e sono alla ricerca di un lavoro diurno o notturno come assistente personale.
Ho molta esperienza nel campo dei disabili anche perchè sono stata la compagna di un disabile con distrofia muscolare fino al 2007, ma anche perchè ho lavorato in Ospedale come infermiera generica in varie Unità Operative.
Ho lasciato questo lavoro per un po di anni perchè, dopo il decesso del mio compagno, mi sono sentita svuotata, inerme e non credevo di essere più in grado di prendermi cura di qualcuno, nemmeno come lavoro.
Ultimamente ho incominciato di nuovo ad occuparmi di assistenza agli anziani e mi sono resa conto che le mie convinzioni erano sbagliate, ma in modo altrettanto chiaro mi sono resa conto che vorrei mettere a frutto le mie competenze nel campo della disabilità.
Abito a Cesano Maderno provincia nord di Monza e Brianza ma Milano è raggiungibile in breve tempo. Ho la patente A e B.
Se richiesto posso inviarvi il mio curriculum vitae in cui potrete trovare specificate tutte le mie competenze acquisite.
Se foste interessati potete contattarmi qui o tramite mail chafa65@email.it , stessa cosa vale anche solo per fare 4 chiacchere o se volete ulteriori informazioni o il mio numero di telefono per un eventuale colloquio personale.
a presto a tutti
Chiara Blackhills
-
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Handylex è un sito da consultare in merito
Compatibilità pensione di...