Tweet |
-
08-04-19, 10:34 #1
Thanked: 56Incontro con Luca Paiardi e Danilo Ragona del progetto Viaggio Italia
La Redazione segnala l'evento "SI PUO' FARE. Da una grande difficoltà ad una opportunità" organizzato da Viaggio Italia (Viaggio Italia). Questo consiste nell'incontro con Danilo Ragona e Luca Paiardi, protagonisti del progetto Viaggio Italia, che mercoledi 10 aprile 2019 saranno all'Unità Spinale S. Bortolo di Vicenza, presso la sala polifunzionale al primo piano.
Durante l'incontro, Luca e Danilo presenteranno le loro avventurose esperienze di viaggio in Italia e all'estero e saranno disponibili per ascoltare esperienze del pubblico, domande e curiosità.
Viaggio Italia è un progetto che nasce dal 2015 con l'obiettivo di raccontare, attaverso la dimensione del viaggio, le possibilità che la vita, le tecnologie, i servizi, offrono alle persone con disabilità motoria.
La partecipazione è libera, ma i posti sono limitati. Per richiedere informazioni e confermare la presenza, è necessario scrivere al seguente indirizzo mail: laboratorioausili@aulss8.veneto.it
-
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Ho una malformazione congenita alla mano destra che però non mi ha mai impedito di fare qualsiasi cosa. Con la mano ci scrivo, disegno, mi arrampico e ci tiro su i pesi ( per capirci). Comunque sia...
Riclassificazione patente