Risultati da 1 a 5 di 5
    New Entry del Forum

Predefinito Come indossare tutori AFO

Buongiorno, da due giorni ho cominciato a deambulare con due tutori AFO in fibra di carbonio, Kevlar e Titanio, ad entrambi i piedi, sono con pianta ed arrivano fin sotto le ginocchia, avendo le gambe grosse, da ex Rugbysta, ho difficoltà ad indossarli sotto i pantaloni, anche a gamba larga, l'unico modello che poss oondossare sono uno stile Hip Hop, comodissimi per carità, ma per il lavoro non sono il massimo, il tecnico mi ha conisgliato di inodssarli da sopra i jeans, ma io non vorrei si vedessero, per tutta una serie di motivi, potreste darmi dei consigli? Chi di voi usa dei tutori simili, ocme fa? Davvero l'unica soluzione è quella di portarli da sopra i pantlaoni? Ho provato a comprare dei jeans a gamba larga, ma il problema persiste, potreste aiutarmi?!?!? Mille grazie.

2.      

Junior Member L'avatar di Colpo_Doppio

Predefinito

se il tuo problema è solo il piede ciondolante, ci sono delle fasce elastiche per la caviglia che funzionano bene e non sono per niente invasive.
    Mio figlio L2 incompleto dice che sono ottime, ma naturalmente ciascuno deve vedere se fanno al caso suo.
    La ditta si chiama Pavis e puoi chiedere l'indirizzo del rivenditore più vicino per provarle, ci sono vari tipi.
    Franco
    Democrazia per i cinesi, libertà per i tibetani

Junior Member L'avatar di Colpo_Doppio

Predefinito

[IMG][/IMG]

[IMG] picture upload[/IMG]
    Franco
    Democrazia per i cinesi, libertà per i tibetani

New Entry del Forum

Predefinito

Grazie, ma purtroppo non è solo il piede ciondolante il problema, il tutore arriva fino al ginocchio, mi da supporto ed impedisce il movimento laterale e garnatisce equilibrio laterale e frontale e posteriore, altrimenti rischio la frattura...abbiamo provato con le fasce, ma nulla, siamo arrivati a questa soluzione dopo svariati tentativi .

New Entry del Forum

Predefinito

I miei sono cosi:

7.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •