Cookie Policy Privacy Policy non credo di chiedere la luna

Risultati da 1 a 3 di 3
    New Entry del Forum
    LocalitÓ
    Ascoli Piceno

Predefinito non credo di chiedere la luna

Ciao a tutti... Sono ancora io, Fiorella, non vedente 33 anni dela provincia di Ascoli Piceno. Sono molto stupita del fatto che in un mese non sia riuscita a conoscere nessuno su questo forum. Infondo mi sembra strano che non ci sia un uomo in tutta Italia, perchŔ io non ho problemi con la distanza, che voglia conoscere una ragazza non vedente, visto che comunque qui sopra siamo tutti disabili. Io le niche cose che chiedo sono: serietÓ, sensibilitÓ, determinazione nel voler cominciare una bella storia, e "juventinitÓ". Non credo sia troppo chiedere di poter avere un uomo con cui condividere questa grande passione. Infondo la juve Ŕ la squadra che ha pi¨ tifosi in Italia! Possibile che qui non ci siano miei compagni di tifo? Io sono ancora qui, speranzosa di trovare qualcuno che possa riaccendere il mio sorriso. Se volete contattarmi preferirei essere contattata a discofiorella86@winguido.it perchŔ non entro spesso nel forum. Dai, juventini, dove siete?

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao. Ti lascio la mia mail.. Cerco una relazione seria con una ragazza interessante. Sono Luca , ho 39 anni, da Roma. Ho una gamba un po' pi¨ corta dell'altra. Per fortuna solo questo e per il resto sto bene. Faccio una vita piena e bella, per fortuna.
    Se vuoi.. Scrivimi.. E poi chissÓ'..
    oliverterramare7@gmail.com

A presto, spero.

New Entry del Forum L'avatar di Thoreau
    LocalitÓ
    Milano

Predefinito

Fiorella...mannaggia, ma bisogna proprio essere juventini??? A me del calcio frega poco o nulla...

5.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •