Cookie Policy Privacy Policy Cecità, mobbing, rifiuto di cambio mansione

Risultati da 1 a 2 di 2
    New Entry del Forum

Predefinito Cecità, mobbing, rifiuto di cambio mansione

Ciao a tutti,
    ho quasi 40 anni e sono cieco parziale con un residuo visivo inferiore ad 1/20.
    Nonostante le mie ripetute rimostranze mosse alla direzione dell'azienda presso la quale lavoro per sottolineare il fatto che, a causa del mio handicap, non riesco più né a tollerare i carichi di lavoro al Pc ai quali sono sottoposto (con ausili visivi e di sintesi vocale che ho dovuto acquistare di tasca mia), nè ad eseguire in autonomia tali compiti, mi trovo ugualmente sottoposto a pressioni (dato anche il ruolo di responsabile di reparto che ricoprivo prima della malattia e che continuo a ricoprire) e richieste di svolgimento di compiti che non posso assolvere in quanto non ho più le capacità per farli.
    A seguito delle mie segnalazioni vengo continuamente richiamato e minacciato di licenziamento.

A quanto ne so la legge parla chiaro: devono assegnarmi un lavoro che io possa svolgere con le mie residue capacità, oppure devono licenziarmi per giustificato motivo.

Ho famiglia.

Gradirei condividere esperienze e informazioni che mi possano essere utili a superare questo evidente episodio di mobbing di cui sono involontariamente attore.

Vi ringrazio

2.      

Apprendista del Forum L'avatar di stellinaa

Predefinito

Buona sera ti chiedo hai aggiornata la tua pratica di invalidità?
    Orietta

4.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •