Tweet |
Discussione: Salve a tutti
-
02-03-19, 15:34 #1
Salve a tutti
Buongiorno a tutti gli utenti di questo splendido Forum.
Speriamo, io e mia moglie disabile, di poter incontrare tante persone che, come noi, amano le arti, i viaggi, la cucina ecc.
-
-
05-03-19, 16:20 #2
Ciao Akille, come avrai notato il forum è un mortorio. Una volta era fin troppo attivo....molti utenti lo tenevano sempre vivo (anche troppo). Ho conosciuto amici (del forum) anche dal vero, con cui tengo tuttora contatti. Poi, io sono uscito dal forum (per motivi personale) e ogni tanto, entravo guardavo e uscivo...fino ai giorni d'oggi, che il forum, è quasi defunto.
Ho letto che sei amante delle arti, i viaggi, la cucina.....io invece, motori, viaggi e soprattutto la cucina (la mia Signora cucina ed io, solo a mangnà ).Vanni
-
06-03-19, 10:52 #3
-
06-03-19, 10:56 #4
la chat è presente nel forum, la trova nella home page in alto, si chiama Shoutbox.
un saluto,
la Redazione
-
17-04-19, 10:20 #5
Ciao Vanni, scusami se ti rispondo con molto ritardo (generalmente rispondo subito). A dir la verità ho dovuto ristrutturare un po’ la nostra casa e di conseguenza non avevo il tempo è la voglia di fare altro. Leggo che sei di Rimini, che è stata la nostra prima tappa del viaggio di Nozze e dove abbiamo potuto gustare le vostre famose piadine. In cucina la faccio da padrone anche perché mia moglie non può farlo più.
Se hai piacere, continua a scrivermi perché da cosa nasce cosa ed una bella amicizia anche se a distanza, fa sempre bene. Un abbraccio, Akille
-
02-05-19, 14:48 #6
Ahahah...anch’io sono in ritardo, dopo la tua risposta ahahah.
SI…sono di Rimini ma, da 5 anni. Prima, ho abitato x 6 anni a Villasimius CA (terra natia di mia moglie)…e il resto (50 anni), ho abitato a Bologna. Mi fa piacere instaurare un amicizia, anche se sono virtuale. Concordo con te che, da cosa nasce cosa potrebbe nascere con una bella amicizia (come mi successe anni fà, su questo forum).
Caso mai, ti mando un messaggio privato, con i miei dati. Alla prossima AkilleVanni
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Ho una malformazione congenita alla mano destra che però non mi ha mai impedito di fare qualsiasi cosa. Con la mano ci scrivo, disegno, mi arrampico e ci tiro su i pesi ( per capirci). Comunque sia...
Riclassificazione patente