Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Salve a tutti

New Entry del Forum L'avatar di Akille

Red face Salve a tutti

Buongiorno a tutti gli utenti di questo splendido Forum.
    Speriamo, io e mia moglie disabile, di poter incontrare tante persone che, come noi, amano le arti, i viaggi, la cucina ecc.

2.      

Novellino del Forum L'avatar di vannone

Predefinito

Ciao Akille, come avrai notato il forum è un mortorio. Una volta era fin troppo attivo....molti utenti lo tenevano sempre vivo (anche troppo). Ho conosciuto amici (del forum) anche dal vero, con cui tengo tuttora contatti. Poi, io sono uscito dal forum (per motivi personale) e ogni tanto, entravo guardavo e uscivo...fino ai giorni d'oggi, che il forum, è quasi defunto.

Ho letto che sei amante delle arti, i viaggi, la cucina.....io invece, motori, viaggi e soprattutto la cucina (la mia Signora cucina ed io, solo a mangnà ).
    Vanni

New Entry del Forum

Predefinito

Ma non c'è la chat in questo forum?

Administrator

Predefinito

Buongiorno Cognac,
    la chat è presente nel forum, la trova nella home page in alto, si chiama Shoutbox.

un saluto,
    la Redazione
    Redazione Disabili.com
    www.disabili.com
    on-line dal 1999!
    insieme oltre le barriere!

New Entry del Forum L'avatar di Akille

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vannone Visualizza Messaggio
    Ciao Akille, come avrai notato il forum è un mortorio. Una volta era fin troppo attivo....molti utenti lo tenevano sempre vivo (anche troppo). Ho conosciuto amici (del forum) anche dal vero, con cui tengo tuttora contatti. Poi, io sono uscito dal forum (per motivi personale) e ogni tanto, entravo guardavo e uscivo...fino ai giorni d'oggi, che il forum, è quasi defunto.

Ho letto che sei amante delle arti, i viaggi, la cucina.....io invece, motori, viaggi e soprattutto la cucina (la mia Signora cucina ed io, solo a mangnà ).
    Ciao Vanni, scusami se ti rispondo con molto ritardo (generalmente rispondo subito). A dir la verità ho dovuto ristrutturare un po’ la nostra casa e di conseguenza non avevo il tempo è la voglia di fare altro. Leggo che sei di Rimini, che è stata la nostra prima tappa del viaggio di Nozze e dove abbiamo potuto gustare le vostre famose piadine. In cucina la faccio da padrone anche perché mia moglie non può farlo più.
    Se hai piacere, continua a scrivermi perché da cosa nasce cosa ed una bella amicizia anche se a distanza, fa sempre bene. Un abbraccio, Akille������������

Novellino del Forum L'avatar di vannone

Predefinito

Ahahah...anch’io sono in ritardo, dopo la tua risposta ahahah.
    SI…sono di Rimini ma, da 5 anni. Prima, ho abitato x 6 anni a Villasimius CA (terra natia di mia moglie)…e il resto (50 anni), ho abitato a Bologna. Mi fa piacere instaurare un amicizia, anche se sono virtuale. Concordo con te che, da cosa nasce cosa potrebbe nascere con una bella amicizia (come mi successe anni fà, su questo forum).
    Caso mai, ti mando un messaggio privato, con i miei dati. Alla prossima Akille
    Vanni

8.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •