Tweet |
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Stipendio badante vitto e alloggio
-
18-02-19, 14:58 #1
Buongiorno a tutti.
Sono nuovo del forum e avrei bisogno di alcuni consigli.
Mio padre è assistito H24 da un badante originario dell' ucraina molto preciso e paziente.
Io mi occupo del pagamento delle bollette,riscaldamento,acqua e gas,della spesa e della retribuzione del badante che,assiste mio padre da circa un mese.
Ancora non ho provveduto a regolarizzarlo perché aspettavo di valutare il suo operato ma sarei convinto a farlo a breve.
Il punto è che,io corrispondo a lui 1100 euro,lui nn ha GG di riposo ma lavora 7 GG su 7 H24,modalità che ha scelto lui visto che non saprebbe cosa farsene del GG libero.
Volevo chiedervi se in quello che corrispondo a lui dovrei considerare le bollette,la spesa insomma secondo voi è troppo quello che gli sto dando?
Purtroppo solo ora me ne sto rendendo conto.
Grazie a tutti.
-
-
18-02-19, 18:54 #2
a occhio credo che il pinto sia: 7gg. su 7 come categoria ha diritto ad 1 giorno libero informati sui contratti per badanti
Orietta
-
18-02-19, 19:47 #3
-
19-02-19, 14:23 #4
-
20-02-19, 02:01 #5
credo che i badanti residenti part time o full time abbiano diritto ad delle ore concordate di riposo al giorno, ed un giorno e mezzo libero a settimana. piu vitto e alloggio.
anche io ti consiglio di andare in uno di questi posti e chiedere... poi aggiornaci!se non uccide, fortifica
-
22-10-19, 20:21 #6
Thanked: 0Sono anche io alla ricerca di una badante per mia madre, invalida al 100% con accompagnamento. Io mi sono sentita "sparare" cifre tipo 1.400/1.600 euro.
Il badante coabitante andrebbe anche denunciato all'amministratore dello stabile, con conseguente aumento delle spese condominiali o affitto. Io abito a Milano
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Buona sera, mi presento, navigatore esperto fuori di testa :occhiolino: ma neanche troppo in fin dei conti.
MI PRESENTO