Cookie Policy Privacy Policy Nuove amiche/i

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Nuove amiche/i

Novellino del Forum

Predefinito Nuove amiche/i

Buonasera a tutti,sn una vecchia frequentatrice di questo forum ma a causa di diversi cambiamenti nella mia vita da qualche anno nn entravo...qualcuno di voi mi conosce già, mi ripresento x i nuovi...
    Mi chiamo Valentina, ho 33 anni e sono siciliana ma da 4 anni mi sn trasferita in Toscana x amore (il mio compagno è toscano), sn affetta da diplegia spastica dalla nascita...
    Ho sempre cercato di vedere il lato positivo delle cose e di affrontare la quotidianità con il sorriso, ma fa quando sei anni fa è venuta a mancare improvvisamente la mia mamma ke era la mia roccia,la mia miglior amica,il mio tutto... Sn come caduta in un burrone dal quale nn riesco a risalire,pur avendo un compagno ke amo e ke mi ama,mi sento smarrita,guardo immobile lo scorrere del tempo senza ne sogni e ne speranze...
    Credo profondamente nei valori,anke se sn stata tradita, abbandonata e ferita troppo da persone ke ritenevo amicizie vere e questo mi ha portata a chiudermi in me stessa x paura di affezionarmi e soffrire ancora.
    Conoscendo anke poche persone in Toscana, spesso mi sento sola e mi chiedo xke' io nn riesca a trovare veri amici,forse nn li merito o sbaglio qualcosa...nn so.
    So ke una fortuna rara ma in fondo ci spero ancora...
    Mi piacerebbe trovare un'amicizia vera con cui poter parlare liberamente di tutto,ridere,scherzare,esserci l'una x l'altra.
    Tengo a precisare ke convivo felicemente e cerco amicizie senza secondi fini.
    Un abbraccio a tutti.
    Un sorriso arricchisce chi lo riceve senza impoverire chi lo dona!

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao buona giornata

New Entry del Forum

Predefinito

Venere grazie per la risposta sei gentile grazie

New Entry del Forum

Predefinito

Grazie Valentina per la tua amicixia

Novellino del Forum

Predefinito

Ciao Fabio piacere di conoscerti

Junior Member

Predefinito

Ciao Venere85 io si mi ricordo bene di te, mi spiace di tutti gli inconvenienti che hai subito in questo tempo che sei mancata dal forum

un abbraccio ciao
    Gianni

8.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •