Tweet |
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Susy
-
26-01-19, 20:23 #1
Buonasera a tutti, non mi sembra ci sia molto movimento in questo forum, ma ci provo lo stesso. Ho 43 anni ed esco da una difficile situazione di salute, sto ricostruendomi una vita, parto cercando amicizie sincere, possibilmente con persone vere e non piene di rabbia. Giusto un piccolo spazio, per ora virtuale, dove scherzare e ridere insieme. Se avete voglia, scrivetemi direttamente in privato qui sul forum. A presto e buona serata
-
-
28-01-19, 14:41 #2
-
11-02-19, 10:56 #3
Ciao Susy, è un pezzo che non entravo in questo forum (adesso, ho scritto un paio di post…e basta). Anni fa, il forum era molto trafficato (e ho fatto diversi amicizie importanti). Sono entrato con la speranza di trovare amici/e veri e, soprattutto, simpatici.... ma, per il momento, lo trovo un pò “morto”.
Vanni
-
12-02-19, 21:30 #4
Thanked: 0Ciao. Condivido.. Due chiacchiere in tranquillità ed un pizzico di allegria fanno sempre bene.
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
AAA Cercasi un compagno di Firenze, nei dintorni, sono Patrizia di 53 anni, una persona diversamente abile dalla nascita, tetraparesi spastica. Adoro gli animali. Vorrei iniziare come amicizia, poi...
Compagno