Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Susy

New Entry del Forum

Predefinito Susy

Buonasera a tutti, non mi sembra ci sia molto movimento in questo forum, ma ci provo lo stesso. Ho 43 anni ed esco da una difficile situazione di salute, sto ricostruendomi una vita, parto cercando amicizie sincere, possibilmente con persone vere e non piene di rabbia. Giusto un piccolo spazio, per ora virtuale, dove scherzare e ridere insieme. Se avete voglia, scrivetemi direttamente in privato qui sul forum. A presto e buona serata

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Susy76 Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti, non mi sembra ci sia molto movimento in questo forum, ma ci provo lo stesso. Ho 43 anni ed esco da una difficile situazione di salute, sto ricostruendomi una vita, parto cercando amicizie sincere, possibilmente con persone vere e non piene di rabbia. Giusto un piccolo spazio, per ora virtuale, dove scherzare e ridere insieme. Se avete voglia, scrivetemi direttamente in privato qui sul forum. A presto e buona serata
    Ciao Susy come stai ho letto il tuo Messaggio. ho letto il tuo il tuo post mi farebbe piacere scambiare due chiacchiere con te in amicizia per ridere e scherzare. Anche io esco da un anno assai difficile. Scrivimi pure con tranquillità se ti va....

Novellino del Forum L'avatar di vannone

Predefinito

Ciao Susy, è un pezzo che non entravo in questo forum (adesso, ho scritto un paio di post…e basta). Anni fa, il forum era molto trafficato (e ho fatto diversi amicizie importanti). Sono entrato con la speranza di trovare amici/e veri e, soprattutto, simpatici.... ma, per il momento, lo trovo un pò “morto”.
    Vanni

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao. Condivido.. Due chiacchiere in tranquillità ed un pizzico di allegria fanno sempre bene.

6.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •