Cookie Policy Privacy Policy Ragazzi gay Milano

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ragazzi gay Milano

Jan87
    Guest

Predefinito Ragazzi gay Milano

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 30 anni di Milano, ho una lieve disabilità motoria, siccome da quando ho questo problema mi sono un po' isolato dal mondo ma ora vorrei tornarci, cerco nuove amicize con ragazzi gay con disabilità e non, non per relazioni sentimentali ma solo per amicizie. Sono bene-accolte anche le donne sia chiaro (dicono che noi gay siamo i loro migliori amici ), anche perchè cerco solo amicize per tornare a fare un minimo di vita sociale dopo quasi 10 anni di isolamento. Sono una persona che ama leggere e la cultura in generale.
    Se volete scrivetemi essere1987@virgilio.it

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao. Anche a me piace fare nuove amicizie.

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao piacere da Ale 42 anni per nuove amicizie gay e tanto affetto e dolcezza da condividere

New Entry del Forum

Predefinito

L' essere gay è una scelta di vita e sinceramente non credo che solo perché tali si possa essere i migliori amici delle donne. Certi pregiudizi nascono proprio da altrettante mentalità. Per coltivare delle amicizie servono semplicemente delle qualità e tra queste c' è il rispetto indipendentemente dall' orientamento sessuale.

6.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •