Cookie Policy Privacy Policy gruetta per caricare scooter elettrico in auto

Risultati da 1 a 2 di 2
    New Entry del Forum

Predefinito gruetta per caricare scooter elettrico in auto

Salve, avrei intenzione di far istallare una gruetta nel bagagliaio nella mia auto (station vagon) per essere indipendente nel caricare e scaricare lo scooter che uso per muovermi. Dato che chi me la istallerebbe mi ha detto dei vari movimenti che dovrei fare per caricare e scaricare lo scooter, vorrei poter provare se riesco a farcela da sola prima di acquistarla, visto che la spesa non è da poco.
    Se qualcuno ha una macchina così attrezzata, o conosce qualcuno che ce l'ha, vorrei poterla vedere di persona (se non è a migliaia di chilometri di distanza ....).
    Lascio il mio cellulare 328 6954854.
    Grazie infinite a chi vorrà rispondere.
    Piera

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao Piera,sono Vincenzo,io c'è l'ho l agruetta che uso per mettere/sollevare da terra sino dentro l'auto la Genny (carrozzina elettrica), Ma siccome la Jenny non la uso più adesso sto vendendo la cruenta Se sei interessata ti manderò le foto piazzata nell'auto, Sempre se sei interessato all'acquisto Ciao fammi sapere,,,nordsard5@gmail.com_ poi se di tuo gradimento ci sentiamo tramite WhatsApp o come vuoi tu Ciao

4.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •