Cookie Policy Privacy Policy Ricerca nuovo lavoro

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ricerca nuovo lavoro

New Entry del Forum

Predefinito Ricerca nuovo lavoro

Buongiorno,
    Sono Ary e sono nuova del forum,scrivo perché ho bisogno di un consiglio da chi ha più esperienza di me in materia ☺
    Vi spiego: lavoro da 6 anni e mezzo in un azienda come categoria protetta, adesso vorrei poter cambiare azienda visto che dove sono non ho possibilità di crescita professionale e ho bisogno di imparare cose nuove in un altra realtà, ma ho alcuni dubbi:
    Posso cercare un altro lavoro anche se non sono iscritta alle liste perché lavoro già? Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà

2.      

Junior Member

Predefinito

In questi momenti di crisi di lavoro, e visto che hai già un lavoro non so quanto ti convenga cambiare
    poi ognuno e libero di pensare come vuole, il consiglio che ti do e di rimanere
    Gianni

New Entry del Forum L'avatar di Marco2019

Predefinito

Carniato, ha ragione al 100% ! In questa crisi, se il lavoro ce l'hai, sei fortunato, e non sai quanto sei fortunato, è meglio che ti accontenti, perchè, come dice un proverbio "sai cosa lasci, ma non sai cosa trovi" (e se poi trovi), poi, ognuno è libero di pensarla come vuole, come giustamente ti fa notare Carniato ! Saluti !

Novellino del Forum

Predefinito

Ciao puoi lasciare quando vuoi come chiunque dando il dovuto preavviso.
    Ti consiglio di aspettare di trovare un posto nuovo prima di lasciare il vecchio.

6.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •