Cookie Policy Privacy Policy Cerco Lavoro come Accompagnatore

Risultati da 1 a 3 di 3
    New Entry del Forum L'avatar di Marco2019

Post Cerco Lavoro come Accompagnatore

Cerco Lavoro come Accompagnatore, per persone in difficoltà. Siccome è un lavoro delicato, è necessario prima un certo feeling, quindi, conoscersi un pò, anche tramite mail, SMS, voce, e capire entrambi le proprie esigenze ! Sono disponibile per viaggi, normali mete, ma anche religiosi, e per altro ! Ma anche per questo lavoro da fare stabilmente nella città della persona. Sono un giovane uomo siciliano, con vari interessi nel sociale, proveniente da diverse esperienze di volontariato, e con vari interessi personali. Ho mentalità aperta, la disabilità non mi spaventa, e vedo nell'altro solo la persona, come è dentro e fuori. Questa è la mia presentazione "terra-terra", in sintesi, la mia disponibilità ! Fatemi sapere, contattatemi tramite questo Forum, e conosciamoci ! Cordiali Saluti, by (Marco2019)

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao sono Katia vieni anche a Firenze? Cerco accompagnatore tel 3343751364

New Entry del Forum

Predefinito Vacanza

Ciao Marco, io avrei bisogno di un accompagnatore. Non adesso però perché sto facendo della fisioterapia speciale che mi occuperà tutto febbraio penso. Volevo andare in Sicilia. Tu saresti disponibile anche ad andare anche in una casa in affitto o comunque hotel.Io sono quasi autosufficiente ma non sono munita di macchina

5.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •