Cookie Policy Privacy Policy Vendo poltrona sollevapersone elettrica

Risultati da 1 a 7 di 7
    New Entry del Forum

Predefinito Vendo poltrona sollevapersone elettrica

Poltrona sollevapersone elettrica a 2 motori con telecomando. Marca Relax.
    Pochi mesi di vita, come nuova. Due movimenti indipendenti: schienale reclinabile e zona gambe sollevabile. La poltrona è dotata di un dispositivo integrato che permette di sollevarla su ruote per essere spostata. Rivestimento antimacchia. In regalo: fodera copripoltrona acquistata a parte. Passa nel vano della porta.
    Prezzo euro 500. L’oggetto si trova a Civitanova Marche (MC), zona centro. Ritiro a cura dell’acquirente. Foto disponibili su richiesta.

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

buongiorno sarei interessata può mandare una foto ? grazie

New Entry del Forum

Predefinito

Ancora disponibile?

New Entry del Forum

Predefinito

In risposta alle persone che hanno chiesto informazioni, oggi 8 novembre la poltrona è ancora disponibile. Purtroppo il sito non mi lascia caricare le foto -- o non riesco a capire come farlo
    Se mi mandate una mail a libertony@libero.it posso inviare le foto.jpg direttamente.
    Grazie

Administrator

Predefinito

Buongiorno Tony M, le rispondo in merito alla possibilità di caricare le foto sul Forum. Per inserire un'immagine deve cliccare sull'icona che vede nella barra in alto a destra (se posiziona il cursore sopra l'icona legge "Inserisci immagine"). Dopo averlo fatto, si apre una finestra e può scegliere se caricare la foto dal computer e da un URL. Se clicca sull'opzione "dal computer" e poi su "Sfoglia", può scegliere un'immagine salvata sul suo computer. Infine clicca su "Carica file" e l'immagine compare in mezzo al testo, può posizionarla dove preferisce.

Un saluto
    Redazione Disabili.com
    www.disabili.com
    on-line dal 1999!
    insieme oltre le barriere!

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tony M. Visualizza Messaggio
    In risposta alle persone che hanno chiesto informazioni, oggi 8 novembre la poltrona è ancora disponibile. Purtroppo il sito non mi lascia caricare le foto -- o non riesco a capire come farlo
    Se mi mandate una mail a libertony@libero.it posso inviare le foto.jpg direttamente.
    Grazie

Ciao è ancora disponibile? potresti dirmi il carico massimo della poltrona? Sono molto interessata se in perfette condizioni e con carico che arriva fino a 120/130 kg Sai dirmi anche che tipo di imbottitura e tessuto di copertura ha la tua poltrona? Nel mio caso la comodità è fondamentale visto che chi dovrà utilizzarla dovrà stare seduto o steso anche molto tempo. è la prima volta che ne acquisto una e voglio un prodotto comunque nuovo e perfettamente funzionale.Ti ringrazio e resto in attesa di sapere se è già stata venduta o no.

New Entry del Forum

Predefinito

Salve LudovicaB,
    in risposta ai suoi quesiti:
    1. La poltrona è ancora disponibile.
    2. Carico massimo: il motore sollevamento ha una portata max. di 6000 N (ca 600 kg/forza), il motore schienale/pedana 3000 N (ca 300 kg/forza).
    3. Il rivestimento è microfibra, colore bordeaux.
    4. Dal libretto: La poltrona relax è composta da: struttura in legno-legno e ferro-ferro. Imbottiture in poliuretano espanso indeformabile a densità differenziata che in base ai modelli variano:
    da kg/m 18 a 50 più fibra
    da kg/m 30 a 50 più fibra
    da kg/m 25 a 50 più fibra
    da kg/m 18 a 25 più fibra
    Le immagini sono qui: https://imgur.com/a/c14K4Fg
    Comunque, per le sue esigenze particolari penso che la cosa migliore sarebbe recarsi in un posto dove la persona interessata possa provare la poltrona direttamente.
    Cordialmente, Tony M.

9.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •