Grazie per avermi accettato nel forum. Sono un disabile di Pescara, da qualche tempo sto vivendo una storia con una ragazza di Cremona, Lei al momento non può spostarsi perché ha un problema con l'ansia e non riesce ancora a sostenere viaggi lunghi. Vado a trovarla una volta ogni uno/due mesi con viaggio in autobus (flixbus) e soggiorno in ostello, ho bisogno di una persona che venga con me perché il flixbus prevede che ci sia un accompagnatore per i disabili al 100% e ho bisogno di qualche piccolo aiuto per lavarmi e vestirmi, ho una tetraparesi spastica. Fino a un paio di settimane fa ho risolto il problema chiedendo aiuto a mio cugino, che ora per un motivo che non vuole dirmi si è tirato indietro lasciandomi in gravi ambasce. Ci tengo a sottolineare che le spese di viaggio e soggiorno sono a carico mio e offro compenso. come dicevo sono di Pescara ma da solo potrei arrivare tranquillamente alla stazione termini di Roma.. Mi rivolgo a voi sperando che nel forum ci sia qualcuno che possa aiutarmi a risolvere questa mia esigenza di trasporto e soprattutto d'amore.