Cookie Policy Privacy Policy Cerco Lavoro come Accompagnatore

Risultati da 1 a 3 di 3
    New Entry del Forum L'avatar di Marco2019

Post Cerco Lavoro come Accompagnatore

Cerco Lavoro come Accompagnatore, per persone in difficoltà.
    Siccome è un lavoro delicato, è necessario prima un certo feeling, quindi, conoscersi un pò, anche tramite mail, SMS, voce, e capire entrambi le proprie esigenze ! Sono disponibile per viaggi, normali mete, ma anche religiosi, e per altro ! Ma anche per questo lavoro da fare stabilmente nella città della persona.
    Sono un giovane uomo siciliano, con vari interessi nel sociale, proveniente da diverse esperienze di volontariato, e con vari interessi personali. Ho mentalità aperta, la disabilità non mi spaventa, e vedo nell'altro solo la persona, come è dentro e fuori. Ho conosciuto disabili "stronzi" e disabili persone bellissime dentro e fuori, come anche lo sono i "normali"! Questa è la mia presentazione "terra-terra", in sintesi, la mia disponibilità ! Fatemi sapere, contattatemi tramite questo Forum, e conosciamoci ! Cordiali Saluti,
    by (Marco2019)

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Buona sera Marco,

Sto organizzando un viaggio a Roma per me stesso, mia moglie ed il nostro amico tetraplegico, Andrea. Dal 8 al 13 ottobre 2019.

Cerco una persona che abbia esperienza con l’assistenza personale ai disabili: bisogni fondamentali, toilette, spostamento sedia-letto-sedia.

Fammi sapere, ti prego, se questo lavoro tin interessa, e quali sono le tue qualificazioni ed esperienza con i disabili.

Ti ringrazio,

Saverio

Citazione Originariamente Scritto da Marco2019 Visualizza Messaggio
    Cerco Lavoro come Accompagnatore, per persone in difficoltà.