Cookie Policy Privacy Policy assunzione 85% invalidità part-time. info?

Risultati da 1 a 8 di 8
    New Entry del Forum

Predefinito assunzione 85% invalidità part-time. info?

Salve, la mia ragazza ha ottenuto dall'azienda dove lavoro, un contratto part-time (16/20 ore settimanali) , appartenendo lei alle categorie protette, avendo percentuale di invalidità dell'85% (e annessa 104). Dovrebbe lavorare in cassa in un market (il suo problema di invalidità è dovuto al pacemaker dalla nascita).

Fino ad ora, ha sempre ottenuto la pensione di 290 euro mensili. Sapete quanto potrebbe essere lo stipendio mensile dovuto alla proposta ottenuta? e questo comporterebbe quindi la perdita della pensione? Non abbiamo la minima idea di quanto possa essere lo stipendio e a quanto pare l'assunzione dovrebbe essere imminente....

Grazie mille.

2.      

Apprendista del Forum

Predefinito

per l'anno 2018 il limite di reddito annuo da non superare per gli invalidi civili parziali è di 4.853,29

New Entry del Forum

Predefinito

Ok questo l’ho verificato ma.... sai quanto potrebbe essere lo stipendio mensile ? Più o meno, considerate le indicazioni che ho fornito nel post

Apprendista del Forum

Predefinito

se il reddito da non superare è annuo credo che poco importa quanto guadagna mensilmente

Apprendista del Forum

Predefinito

è il reddito che esce dal 730

New Entry del Forum

Predefinito

Si Elisa ho capito ma, dovendo iniziare a lavorare , ancora non ci e’ stato detto quanto possa essere la paga. Vorremmo saperlo anche per regolarci e vedere effettivamente la convenienza di un contratto simile: se te ne intendi, sai quanto potrebbe essere ?

Apprendista del Forum

Predefinito

non credo che, al supermercato, venga pagata quanto una pensione d'invalidità, riceverà sicuramente uno stipendio maggiore. Inoltre, se il contratto è part-time, le metteranno i contributi per la pensione.

Apprendista del Forum

Predefinito

volevo dire che i contributi verranno messi con un contratto a tempo determinato o indeterminato anche se part-time

10.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •