Buongiorno, ho letto tutto quello che avete scritto sul tema e volevo farvi i complimenti perché siete gli unici che vi siete occupati di questa diffusa vergogna assoluta rimasta fino ad oggi quasi sempre impunita!

Ma ora dobbiamo agire!

Dato che credo e spero che sia una TRUFFA e un REATO:

- Chiedere ed intascarsi 3-4-5.000.000 o 1 milione di ecc euro dicendo che servono per pagare un intervento, una cura in America, Israele ecc quando in realtà te la paga la ASL....fate schifo!

-Chiedere le stesse cifre mostruose per cure senza nessuna prova di efficacia o roba ridicola tipo lavaggio di neuroni e per cose all'estero che avrebbero gratis o col ticket in Italia e poi con quei soldi ci si fanno la villa...no comment.

- I falsi malati...non ho parole.

Cosa stiamo aspettando?

Non basta scrivere qui, vanno segnalati uno per uno, vecchi e nuovi, alle ASL, al Ministero della salute, alla polizia postale, ai carabinieri ecc ma anche alle Iene, Striscia la notizia, la RAI, i giornali, i siti antitruffa, Selvaggia Lucarelli ecc cioè chiunque può occuparsene o tramite la legge (il che sarebbe l'ideale perchè queste persone vanno perseguite penalmente e civilmente) o con servizi televisivi, articoli ecc

Io ne ho appena finito di segnalare uno, uniamoci tutti e faremo finire questo schifo!

Grazie