Tweet |
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: presentazione e informazioni sul sito
-
20-08-18, 23:33 #1
presentazione e informazioni sul sito
Ciao a tutti. è da un po' che sono iscritto ma non ho praticamente mai scritto nel forum.
Quindi è meglio che mi ripresento.
Mi chiamo Daniele, ho 30 anni e sono emiplegico destro. praticamente ho moooooolta difficoltà ad usare il braccio destro però sono autonomo in tutto e non ho problemi a camminare e correre anche se la gamba destra è a mezzo servizio.
Detta questa bellissima notizia le mie principali difficoltà non sono motorie ma bensì:
- modificare la foto profilo (è un po' vecchiotta)
- ma sopratutto: non riesco entrare nella chat del sito. mi dice che non ho installato Java ma invece è installato. ho provato anche disinstallarlo e a reinstallarlo ma niente...non ne vuole sapere di andare.
Ringrazio in anticipo tutte le anime pie che mi aiuteranno.
-
-
20-08-18, 23:48 #2
ciao Daniele non c'è la chat del sito c'era anni fa ora non c'è +
Orietta
-
21-08-18, 10:40 #3
per modificare la foto profilo devi cliccare in alto sul pannello azzurro dove c'è scritto "Azioni Forum" e andare poi alla voce "Modifica profilo". Dopodichè vai sulla colonna a sinistra e sotto a "Le Mie Impostazioni" seleziona la voce "Modifica Immagine Profilo". Qui alla voce "Opzione 2" e cliccando "Scegli file" puoi caricare una foto scegliendola dal tuo computer.
Se invece vuoi chattare con gli utenti puoi usare i messaggi privati o la shoutbox che c'è nella pagina iniziale, lì ì messaggi sono visibili a tutti gli utenti.
Bentornato nel forum
-
21-08-18, 22:11 #4
grazie per il bentornato e per le informazioni....
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
AAA Cercasi un compagno di Firenze, nei dintorni, sono Patrizia di 53 anni, una persona diversamente abile dalla nascita, tetraparesi spastica. Adoro gli animali. Vorrei iniziare come amicizia, poi...
Compagno