Cookie Policy Privacy Policy mappa dei luoghi adatti

Risultati da 1 a 2 di 2
    New Entry del Forum L'avatar di Marco74

Predefinito mappa dei luoghi adatti

Sarebbe carino creare una mappa o un elenco suddiviso per regioni/città di.... delle varie possibilità di svago e non solo di bar/ristoranti/alberghi (spiego meglio più giù).

Non un racconto delle nostre vacanze, bensì un vero e proprio archivio di segnalazioni.
    SENZA PERO' ARRIVARE A UNA SORTA DI TRIPADVISOR sennò sarebbe troppo prolisso.

Se qualcuno segnala il tal posto, significa automaticamente che il giudizio è positivo.
    L'importante da segnalare sarebbe :
    1) l'assenza di barriere architettoniche
    2) il tipo di ambiente (c'è chi cerca il ristorantino col suonatore di violino e chi invece preferisce il bar dei rutti)

Inoltre vorrei evidenziare molto il fatto che vorrei che si inserissero NON SOLO STRUTTURE come
    bar/ristoranti/alberghi, bensì qualunque luogo ideale per lo svago, per esempio (ma è solo un esempio) un largo sentiero in mezzo al verde che abbia un fondo buono (asfaltato?) e con scarse pendenze.

Personalmente vorrei evitare di tapparmi in casa e fare invece gite, visite, uscite, mangiate e bevute, ecc.

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Bravo Marco, io ci sto! Magari inseriamo un giorno alla settimana magari di sera ove chattare e scambiarsi varie e altro?

4.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •