Cookie Policy Privacy Policy Petizione: riconoscimento del danno biologico per disabili non tutelati

Visualizza Risultati Sondaggio: Come ritieni tutto ciò

Partecipanti
1. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Ingiusto

0 0%
  • Discriminatorio

0 0%
  • Lesivo ed ingiusto

1 100.00%

Risultati da 1 a 2 di 2
    New Entry del Forum

Angry Petizione: riconoscimento del danno biologico per disabili non tutelati

Salve a tutti.
    In conseguenza di una grave e degenerativa patologia neurologica, sono purtroppo un disabile in condizioni di gravità. Ho deciso di iscrivermi a questo forum e di postare questo mio commento per far sì che si possa dare voce e la giusta importanza alla continua scarsa (in alcuni casi del tutto assente) NON considerazione delle necessità dei disabili che, invece di essere tutelati, protetti e salvaguardati dalla società (che ci usa come bandiera di proclami e spot); veniamo spesso ignorati e lasciati in disparte. Spero possiate dedicare qualche minuto del vostro tempo per leggere e FIRMARE la PETIZIONE appena lanciata per il riconoscmento DEL DANNO BIOLOGICO quando il disabile, nonostante le richieste e la palese dimostrazione della sua condizione di sofferenza, viene non solo ignorato ma in alcuni casi (come il mio) anche SGOMBERATO!
    Ultima modifica di Redazione; 14-08-18 alle 17:50

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Purtroppo, la scarsa partecipazione e la poca sensibilità alla problematica segnalata, mi hanno indotto a chiudere la petizione. grazie comunque a tutti voi

4.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •