Tweet |
Discussione: Cerco di essere di supporto ad altri disabili.
-
13-08-18, 19:03 #1NolegsGuest
Cerco di essere di supporto ad altri disabili.
In famiglia per fortuna sono l'unica disabile ed ho sempre avuto tutto l'aiuto necessario e grazie a ciò sto cercando di portare il resto del mio corpo oltre i limiti che la doppia amputazione ha cercato di impormi. Ho preso la patente per essere più autonoma e vorrei terminare gli studi. Da quando posso camminare con le protesi cerco di essere di supporto a chi se la passa peggio di me. Quando posso vado a fare compagnia a due donne disabili poco più che cinquantenni, una in seguito agli scontri dell'Heysel nel 1985 è tornata a casa completamente cieca a soli 19 anni, l'altra a 24 anni dopo un incidente si è trovata con una gamba amputata e l'altra ingessata e da allora è sempre rimasta sulla carrozzina anche perchè la gamba rimasta spesso le fa male ancora adesso per i postumi della frattura e non riesce neanche a camminare con le stampelle così a volte la accompagno a fare un giro spingendo la sedia a rotelle. Entrambe sono ovviamente molto depresse. Quando penso a casi come questi mi ritengo una specie di miracolata visto che tutto sommato sono riuscita a rimettermi in piedi e a condurre una vita pressochè normale anche se con alcune logiche limitazioni.
-
The Following User Says Thank You to Nolegs For This Useful Post:
Redazione (06-09-19)
-
-
13-08-18, 22:38 #2
Gianni
-
06-09-19, 07:54 #3NolegsGuest
Poter aiutare persone in difficoltà sta dando un senso a quanto mi è successo ed alla mia vita in generale, la mia amica amputata mi ha confidato che adesso grazie al mio supporto si sente più serena e a questo punto posso dire che non ho perso le gambe inutilmente.
-
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Ciao a tutti sono Massimo, gentile, piacente, allegro ed educato per signora che crede ancora nell'amore condiviso e complice. Non hanno grande importanza età nazionalità bellezza esteriore o...
Tornare ad amare <3