Cookie Policy Privacy Policy Cerco di essere di supporto ad altri disabili.

Risultati da 1 a 2 di 2
    New Entry del Forum

Predefinito Cerco di essere di supporto ad altri disabili.

In famiglia per fortuna sono l'unica disabile ed ho sempre avuto tutto l'aiuto necessario e grazie a ciò sto cercando di portare il resto del mio corpo oltre i limiti che la doppia amputazione ha cercato di impormi. Ho preso la patente per essere più autonoma e vorrei terminare gli studi. Da quando posso camminare con le protesi cerco di essere di supporto a chi se la passa peggio di me. Quando posso vado a fare compagnia a due donne disabili poco più che cinquantenni, una in seguito agli scontri dell'Heysel nel 1985 è tornata a casa completamente cieca a soli 19 anni, l'altra a 24 anni dopo un incidente si è trovata con una gamba amputata e l'altra ingessata e da allora è sempre rimasta sulla carrozzina anche perchè la gamba rimasta spesso le fa male ancora adesso per i postumi della frattura e non riesce neanche a camminare con le stampelle così a volte la accompagno a fare un giro spingendo la sedia a rotelle. Entrambe sono ovviamente molto depresse. Quando penso a casi come questi mi ritengo una specie di miracolata visto che tutto sommato sono riuscita a rimettermi in piedi e a condurre una vita pressochè normale anche se con alcune logiche limitazioni.

2.      

Junior Member

Predefinito

Brava Nolegs
    Gianni

4.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •