Tweet |
Discussione: Accesso mare in Toscana
-
04-08-18, 10:52 #1
Buongiorno a tutti,
ho una figlia disabile che per lunghi o difficoltosi spostamenti utilizza una sorta di passeggino. Andremo in vacanza in Toscana, a Marina di Grosseto. Poichè abbiamo anche un cane cercavamo una spiaggia in cui è ammesso entrare con i cani, dove logicamente possano fare il bagno e che non sia troppo lontana dalla strada, in quanto spingere il passeggino sulla sabbia (abbiamo già frequantato in passato la zona e sappiamo bene che ci sono le pinete da attraversare per raggiungere il mare….) è alquanto faticoso. Avete indicazioni in merito? Grazie in anticipo!
-
-
10-08-18, 21:40 #2
Thanked: 22A San Vincenzo se non ricordo male c'è una spiaggia per cani
-
16-04-24, 12:58 #3
Thanked: 0Buongiorno a tutti.. ho letto adesso e mi scuso del ritardo.. dunque qui in toscana nella zona di Cecina e zone limitrofe ci sono spiagge x cani e se non ricordo male abbastanza accessibili anche x disabili fisici. Se vi occorrono info non esitate a contattarmi.. buona giornata..
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Uno sviluppo attivo in Italia che mi piace molto, è fantastico e interessante - https://clothoff.it/ Mi piace il suo lavoro di qualità, può esporre qualsiasi foto di una ragazza che ti interessa,...
Aiutooooo