Originariamente Scritto da
Claudiaro
Salve, sono nuova del forum, quindi chiedo scusa se sbaglio qualcosa...
Sono la mamma di un bimbo di 5 anni a cui č stata diagnosticata da pochi mesi una forte ipovisione (forse 2 diottrie ad occhio, ma il bambino non collabora quindi non č stata possibile una diagnosi precisa). Mio figlio ha una lesione celebrale che colpisse il nervo ottico ed un ritardo psicomotorio, sul quale l'ipovisione incide molto. Siamo in cura al Policlinico Gemelli di Roma al centro ipovisione, ma... ho un problema di disponibilitą del medico che lo ha preso in carico, nel senso che č da febbraio che aspetto una relazione da condividere con la clinica di riabilitazione (clinica esterna al policlinico Gemelli), sempre al centro di ipovisione avevamo iniziato dei training ortottici ma ora si sono interrotti e non capisco il perchč, quindi pur cosciente del fatto che il centro di ipovisione sia un buon centro, vorrei far visitare il mio bimbo in un altro centro specializzato. Vorrei agire il rpima possibile, visto che per motivi vari la diagnosi č gią stata fatta ad una etą avanzata.
Spero possiate darmi dei riferimenti, non ho problemi a muovermi su tutta Italia. Grazie mille in anticipo!!
Claudia