| Tweet |
Risultati da 1 a 2 di 2
-
30-07-18, 13:01 #1New Entry del Forum
Sito web per ipo/non vedenti - consigli e collaborazione
Buongiorno a tutti,
sono uno sviluppatore software e sto pensando di iniziare un piccolo progetto(sito web) mirato principalmente a ipo e non vedenti.
Il mio grosso problema č che non dispongo di dispositivi/software per la sintesi vocale nč sono in grado di "rendermi conto" dei maggiori ostacoli/fastidi che si possano incontrare in questo tipo di navigazione.
Se possibile vorrei collaborare con una persona dotata del software in questione, possibilmente "smanettona" in ambito informatico, per collaborare assieme ed iniziare questo "esperimento", parlo di un "tester" non di uno sviluppatore.
Essendo un progetto che seguirei nei ritagli di tempo preferirei usare chat o mail per la comunicazione.
spero di non aver sbagliato sezione!
grazie
D.
-
-
16-04-24, 12:17 #2New Entry del Forum
Buongiorno Dev, ho letto il tuo messaggio se pur sono passati diversi anni, e lo trovo una cosa fighissima.. spero che tu sia riuscito ha portarlo avanti. Un saluto grande.
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Post per la famiglia di un amico Causa inutilizzo vendiamo sino a n.12 confezioni di Cateteri Uomo CH12 40 cm per cateterismi intermittenti. Ordine min. 04 conf. = n.120 cateteri. Scadenza 2027 ...
n.120 Cateteri Lofric standard...