Cookie Policy Privacy Policy Da qui a 100 anni

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Da qui a 100 anni

Novellino del Forum

Predefinito Da qui a 100 anni

Ciao a tutti voglio lanciare una provocazione, se io da tra 100 anni non trovassi l'amore,per non farmi mancare i baci e gli abbracci pagassi qualcuna per farmeli dare, secondo voi accetterebbero? Io intendo baci come si devono e abbracci, non sesso, secondo voi è sempre prostituzione? Ma con i baci si possono contrarre malattie?Ovviamente quando dico pagare per ricevere baci è abbracci non mi riferisco pagare una prostituta ma una donna normale...

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao ☺. Io penso che baci, abbracci e coccole affettuose e amichevoli tutti siano disposti a darli e a riceverli. Diverso è per baci sulla bocca appassionati, ed effusioni con sfondo sessuale...lì ci deve essere attrazione, passione, innamoramento affinchè siano autentici. Certo, trovi chi te li dà su pagamento ma è sempre prostituzione e poi non sono caricati di emozione reale da parte di chi li dà. Comunque, leggendo altri tuoi interventi nel forum, capisco il tuo problema e comprendo la tua sofferenza: ti manca quella parte e questo non ti fa star bene. È assolutamente comprensibile. Posso solo dirti mai arrendersi!
    E posso darti un bacio e un abbraccio affettuoso in amicizia...so che non è quel che cerchi, ma è quello che posso darti 😘

Novellino del Forum

Predefinito

Grazie per i baci e abbracci e per la solidarietà, la mia era una provocazione, però baci e abbracci a pagamento, pure tutti i giorni a 10 euro al giorno, non sarebbe male, sarebbe quasi come un fidanzamento, rispetto al sesso a pagamento...

Novellino del Forum

Predefinito

La domanda che faccio a tutti voi del forum è : paghereste per ricevere baci e abbracci? E sareste disposti a essere pagati per dare baci e abbracci?

Junior Member

Predefinito

No assolutamente e dovresti capirlo il perchè
    comunque Lello guarda che non sei il solo che non hai donne ce ne sono molti altri io compreso , ma so che ho i miei limiti e i miei problemi
    la mia disabilità la ho accettata quindi non ne faccio un dramma se non ho una donna credimi si può vivere lo stesso
    Gianni

Novellino del Forum

Predefinito

Vabbe pagare per baci e abbracci e meno disgustoso di pagare per sesso....

Junior Member

Predefinito

Lello una cosa te la devo dire anche se a te non andrà bene
    ma bisogna accettare la disabilità, so benissimo che e fatica ma la devi accettare altrimenti fai una vita rabbiosa
    ciao Lello non avermene ehe
    Gianni

Novellino del Forum

Predefinito

No purtroppo non accetto la mia disabilita' però hai ragione sto facendo una vita rabbiosa, ma non rinuncia a trovare l'amore, se Dio ha creato Adamo ed Eva ci sarà una ragione altrimenti creava solo ad Adamo, e io pretendo di avere la mia eva, se il Disegno di Dio è che io viva senza Eva poteva risparmiarsi di avermi messo al mondo, però devo dire che la mia idea anche se fantasiosa e impraticabile, sarebbe quasi come un fidanzamento....

10.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •