Tweet |
Discussione: ci sarà l aumento delle pensioni di invalidità?
-
10-06-18, 15:03 #1
Socondivoi ci sarà l aumento delle pensioni di invalidità? il nuovo governo sembra volerle aumentare dai 280 auttuali a 780 euro voi cosa ne pensate?
-
-
10-06-18, 15:54 #2
E' per quello che fanno la flat tax!
I poveri pagheranno forse qualcosa di meno, i ricchi e i ricchissimi risparmieranno un sacco di soldi.
Non per niente l'idea l'ha lanciata anni fa Berlusconi.
In pratica lo stato incasserà meno dalle tasse, e con i soldi mancanti si potranno alzare le pensioni, dare una migliore assistenza medica, sistemare le strade....Franco
Democrazia per i cinesi, libertà per i tibetani
-
10-06-18, 15:57 #3
Thanked: 1io ho molta fiducia in questo governo aspettiamo e vediamo
-
10-06-18, 16:03 #4
Thanked: 1l idea è quella di investire , dopo sette anni di tasse .... partendo dal presupposto che ho molta più simpatia per il movimento 5 stelle anche questa proposta della lega non mi sembra sbagliata... a partire dalla crisi del 2008 quante grandi aziende hanno fallito e licenziato? quante si sono trasferiti in paesi con fiscalità più leggera?..... quanti dipendenti si sono ritrovati disoccupati? ecco questa legge oltre ad aiutare non solo i ricchi ma TUTTI serve proprio per arginare questo fenomeno
-
12-08-19, 09:56 #5
Thanked: 0Salve,io ho una disabilità al 75% e prendo una pensione netta di 286,00€ al mese,non vi sembra una miseria?
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Ho una malformazione congenita alla mano destra che però non mi ha mai impedito di fare qualsiasi cosa. Con la mano ci scrivo, disegno, mi arrampico e ci tiro su i pesi ( per capirci). Comunque sia...
Riclassificazione patente