Cookie Policy Privacy Policy Cerco assistente personale

Risultati da 1 a 2 di 2
    New Entry del Forum

Predefinito Cerco assistente personale

Salve a tutti. Sono la mamma di un ragazzo disabile di 25 anni e sono alla ricerca di un assistente personale per lui, per realizzare un progetto di vita indipendente della durata di sei mesi (periodo giugno - dicembre), con possibilità di rinnovo e di eventuale assunzione a tempo indeterminato.
    Il progetto prevede l'assunzione con regolare contratto di colf/badante di 31 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, con possibilità di scambiare qualche venerdì con il sabato, secondo la propria disponibilità.
    La sede di lavoro è Verderio (LC).
    Gli orari sono dalle 14.00 alle 20.00 o dalle 16.00 alle 22.00.
    Se qualcuno è interessato, mi contatti al più presto per maggiori informazioni. Grazie.

2.      

New Entry del Forum L'avatar di Marco2019

Predefinito

Sono della Sicilia, e siamo ad Ottobre, quasi Novembre, tuttavia, volevo farle sapere della mia esistenza, in questo sito ! Mi sono iscritto ieri, 22.10,2018, a questo sito per la prima volta, ed ho messo un annuncio, in cui cerco per la sicilia, lavoro come Assistente alla Persona, non so, lei ha gia trovato qualcuno ? Certo, che per me, spostarmi dalla Sicilia, non è cosa facile, intanto la sto contattando, sa, a volte, la Provvidenza di Dio, un cordiale saluto, by (marco)

4.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •