Tweet |
Discussione: mete accessibili cercasi
-
24-05-18, 15:34 #1
Ciao, ho bisogno ti informazioni per andare in vacanza.
la mia meta come prima scelta la Grecia che ne dite? vi spiego, siamo una coppia, entrambi in carrozzina, carrozzina manuale. una coppia di amici con noi che aiuta. non ci sn preferenze per località greche purché accessibili con sistemazione o in alberghi o affitto casa anche esse senza barriere. Periodo una della due settimane di luglio.
Se le persone che leggono il post non hanno informazioni sull'accessibilità in Greci, ma conoscono ALTRI POSTI, zone accessibili mi va benissimo lo stesso.
Grazie......L\'importante è amarsi e amare.
-
-
24-05-18, 22:52 #2
Thanked: 1so che esistono vari siti che si occupano di turismo e viaggi accessibili a chi ha disabilità. non hai trovato nulla ?
se non uccide, fortifica
-
25-05-18, 09:09 #3
Israele per tutti: visite guidate in sedia a rotelle organizzate da Israel4All
può esserti utilese non uccide, fortifica
-
25-05-18, 12:59 #4
se cercate informazioni su mete accessibili a persone con disabilità vi consigliamo di dare un occhio al nostro speciale vacanze estive, che potete trovare a questo indirizzo: https://www.disabili.com/viaggi/spec...e-vacanze-2011 e anche al nostro speciale spiagge accessibili, che trovate a questo indirizzo: https://www.disabili.com/viaggi/spec...cessibili-2010
Le informazioni che abbiamo riguardano l'Italia e sono al momento aggiornate allo scorso anno, ma ci stiamo muovendo per cercare di aggiornare la pagina con le informazioni di quest'anno; dunque va verificato che le strutture e le spiagge segnalate siano ancora accessibili.
Se avete anche voi qualche informazione da darci su mete di vacanza dove siete stati e dove avete trovato spiagge accessibili non esitate a contattarci
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Ciao! Dopo tanti anni stavo per tornare sul forum e fare la stessa domanda! Da parte mia se interessato a qualsiasi posto in Italia anche all'estero… Speriamo che qualcuno possa rispondere!...
Info sulle strutture con il...