Cookie Policy Privacy Policy mete accessibili cercasi

Risultati da 1 a 4 di 4
    New Entry del Forum

Predefinito mete accessibili cercasi

Ciao, ho bisogno ti informazioni per andare in vacanza.
    la mia meta come prima scelta la Grecia che ne dite? vi spiego, siamo una coppia, entrambi in carrozzina, carrozzina manuale. una coppia di amici con noi che aiuta. non ci sn preferenze per località greche purché accessibili con sistemazione o in alberghi o affitto casa anche esse senza barriere. Periodo una della due settimane di luglio.
    Se le persone che leggono il post non hanno informazioni sull'accessibilità in Greci, ma conoscono ALTRI POSTI, zone accessibili mi va benissimo lo stesso.
    Grazie......
    L\'importante è amarsi e amare.

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

so che esistono vari siti che si occupano di turismo e viaggi accessibili a chi ha disabilità. non hai trovato nulla ?
    se non uccide, fortifica

Novellino del Forum

Predefinito

in rete ad esempio, ho trovato questo
    Israele per tutti: visite guidate in sedia a rotelle organizzate da Israel4All

può esserti utile
    se non uccide, fortifica

Administrator

Predefinito

Buongiorno amici,

se cercate informazioni su mete accessibili a persone con disabilità vi consigliamo di dare un occhio al nostro speciale vacanze estive, che potete trovare a questo indirizzo: https://www.disabili.com/viaggi/spec...e-vacanze-2011 e anche al nostro speciale spiagge accessibili, che trovate a questo indirizzo: https://www.disabili.com/viaggi/spec...cessibili-2010

Le informazioni che abbiamo riguardano l'Italia e sono al momento aggiornate allo scorso anno, ma ci stiamo muovendo per cercare di aggiornare la pagina con le informazioni di quest'anno; dunque va verificato che le strutture e le spiagge segnalate siano ancora accessibili.
    Se avete anche voi qualche informazione da darci su mete di vacanza dove siete stati e dove avete trovato spiagge accessibili non esitate a contattarci
    Redazione Disabili.com
    www.disabili.com
    on-line dal 1999!
    insieme oltre le barriere!

6.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •