Tweet |
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Cerco ragazza per amicizia e poi chissą.....
-
22-04-18, 15:35 #1
Mi chiamo Andrea sono disabile di Ferrara ho 40 anni, abbastanza autonomo. Se volete conoscermi contattatemi e se volete lasciate una mail o un cellulare per whatsapp..... persona seria. Ciao
-
-
07-06-18, 22:18 #2
- Localitą
- Ascoli Piceno
Thanked: 0Ciao. Io sono Fiorella. Sono una ragaza non vedente di 32 anni di Ascoli Piceno. Ance io sto cercando l'amore. Mi piace il calcio, la formula 1 e le moto, la musica, il cinema, mi piace uscire, andare a ballare. Se sei interessato puņi scrivermi o sul sito o a discofiorella86@winguido.it. Un salutone
-
01-07-18, 18:02 #3
- Localitą
- Italy
Thanked: 2Ciao sono Patrizia di Firenze il mio contatto WhatsApp é: 3358203777
-
19-12-18, 16:35 #4
- Localitą
- Ascoli Piceno
Thanked: 0Ciao. Mi chiamo Fiorela. Sono una ragazza non vedente di 32 anni della provincia di Ascoli Piceno. Cerco una persona con la quale iniziare una relazione e, magari, costruire un futuro insieme. Amo lo sport, calcio e motori, il cinema, leggere, la musica, dance ottanta e novanta, uscire, stare con gli altri. Se interessato puņi rispondermi alla mia e-mail discofiorella86@winguido.it
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Annuncio annullato. Probabilmente chiederņ anche l'eliminazione dell'account. Per chi lo volesse sapere, non sono riuscito ad avere nessun contatto ne online, ne dal vivo.
Palermo, nello spettro autistico...