Tweet |
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Rimasta colpita da una frase.
-
17-04-18, 17:40 #1NolegsGuest
Rimasta colpita da una frase.
Ho letto una frase di una donna (disabile) che si domanda dove abbiano battuto la testa tutti quei disabili che ostentano la propria disabilità per ricevere apprezzamenti, per dimostrare che sono forti, che si può vivere con orgoglio anche in carrozzina, ecc. Se quella persona non è in grado di accettare la sua condizione non dovrebbe in ogni caso insultare chi della propria vita, a modo suo, ne fa qualcosa invece che sputare veleno contro tutto e contro tutti. Personalmente non intendo passare la vita a lamentarmi delle mie disgrazie, ormai quello è il passato, vorrei piuttosto concentrarmi sul presente e se ho fatto degli errori vorrei imparare da essi. Perdere le gambe mi ha in un certo senso insegnato a vivere e ha fatto sì che attualmente sono più serena rispetto a qualche anno fa, vorrei solo riuscire a trasformare i miei punti deboli in un trampolino di lancio per realizzare i miei sogni.
-
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Welcome.
MI PRESENTO