Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 25 di 25
    Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cinzia1960 Visualizza Messaggio
    Hai ragione l'amore non ha età...A scuola ero negata per la musica anche se mi è sempre piaciuta ...la musica classica riesce a tramettermi molte sensazioni positive e la musica leggera mi piace ascoltarla sfaccendando.Il violino è uno strumento molto difficile da suonare ma ripaga con melodie che toccano il cuore.Sono contenta che ti dia beneficio quando lo suoni.
    ciao grazie,io prima di 7 mesi fa io e la musica eravamo 2 mondi estranei poi ho provato e mi e' piaciuta subito,ti va di parlare in privato?

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lello1979 Visualizza Messaggio
    ciao grazie,io prima di 7 mesi fa io e la musica eravamo 2 mondi estranei poi ho provato e mi e' piaciuta subito,ti va di parlare in privato?
    Va bene ...a presto

Novellino del Forum

Predefinito

ti ho scritto in privato

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao Cinzia, leggere la tua storia mi ha un pò riacceso quella fiamma che avevo prima di perdere le gambe, per quanto mi riguarda ovviamente rimpiango gli anni in cui potevo camminare normalmente ma ho ritrovato comunque una certa serenità, quello che mi è successo mi ha se non altro dato la possibilità di scoprire ed assaporare ancora di piu' ogni sfumatura e sfaccettatura della vita, di conoscere persone speciali e condividere un sacco di cose bellissime. Ora a 23 anni sto riprendendo a camminare con le protesi e mi sono regalata un paio di jeans, così tanto per non farmi scoprire

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nolegs Visualizza Messaggio
    Ciao Cinzia, leggere la tua storia mi ha un pò riacceso quella fiamma che avevo prima di perdere le gambe, per quanto mi riguarda ovviamente rimpiango gli anni in cui potevo camminare normalmente ma ho ritrovato comunque una certa serenità, quello che mi è successo mi ha se non altro dato la possibilità di scoprire ed assaporare ancora di piu' ogni sfumatura e sfaccettatura della vita, di conoscere persone speciali e condividere un sacco di cose bellissime. Ora a 23 anni sto riprendendo a camminare con le protesi e mi sono regalata un paio di jeans, così tanto per non farmi scoprire
    mi fa piacere che sei serena....

7.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Clicca su per accettare. Per negare il consenso e saperne di più Leggi qui.
Cliccando su "accetto", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.