Risultati da 1 a 2 di 2
    New Entry del Forum

Predefinito medicina del lavoro e disabilità

Buona sera,
    ho una domanda da porre:
    visita alla medicina del lavoro per una idoneità lavorativa in ambito ospedaliero come tirocinante, mi è stata chiesta fotocopia di invalidità, ho fornito quella con OMISSIS, mi è invece stata espressamente richiesta quella con le patologie indicate e diagnosi.
    Sono obbligata a fornirla o per privacy posso rifiutarmi?
    Grazie
    Silvia

2.      

Junior Member L'avatar di Akela

Predefinito

Cara Silvia,
    il verbale con Omissis è valido quando necessita certificare l'invalidità fine a se stessa.
    Nel tuo caso il verbale completo è richiesto da un medico per accertare la tua idoneità fisica e psichica in un contesto dove dovresti occuparti di altre persone, anche se in qualità di tirocinante. Se è necessaria la visita medica devi adeguarti alle richieste esercitate dall'ufficio competente e suo rappresentante.
    Le tue patologie potrebbero non essere un problema alla validazione della tua richiesta e, qualora lo fossero, dovresti accettarne il diniego.
    Ti auguro tu possa esaudire la tua aspettativa.
    Un abbraccio, Bruno

4.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Clicca su per accettare. Per negare il consenso e saperne di più Leggi qui.
Cliccando su "accetto", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.