Cookie Policy Privacy Policy mansioni lavorative e disabilità

Risultati da 1 a 2 di 2
    New Entry del Forum

Predefinito mansioni lavorative e disabilità

Ciao a tutti, da diversi anni sono stata assunta in un ufficio per svolgere un lavoro ordinario al pc.
    Ultimamente però, devo sostituire un collega alla reception, questo lavoro comporta piccole mansioni fisiche e manuali quali aprire e chiudere portoni e finestre, spostare pacchi anche di piccole dimensioni ripetutamente e portare il caffè al dirigente di turno.
    Avendo io un handicap fisico piuttosto grave alla mano sinistra devo svolgere qualsiasi attività solo con la destra per cui ogni piccola azione, sopratutto se ripetuta in continuazione diventa piuttosto pesante (nel caso del caffè mi è proprio impossibile portare un vassoio con le tazzine). Non so se qualcuno di voi si è trovato nella medesima situazione e se mi potRà dare dei consigli, anche legali, su azioni da intraprendere. Grazie a chi vorrà aiutarmi.

2.      

Apprendista del Forum

Predefinito

dal momento che qui non ne sappiamo nulla ti conviene rivolgerti ai sindacati.

4.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •