Cookie Policy Privacy Policy Cerco risposte su lg.104+invalidità

Risultati da 1 a 3 di 3
    New Entry del Forum

Predefinito Cerco risposte su lg.104+invalidità

Buon pomeriggio a tutti, sono la mamma di un bambino di 3 anni e mezzo a cui a gennaio di quest'anno è stata diagnosticata una forma di autismo, per fortuna non grave.

A giugno abbiamo fatto domanda per il riconoscimento della lg.104 ed invalidità (la sua patologia è considerata una disabilità, ed io non lo sapevo)

Finalmente il 18/09 ci chiamano per fare la visita medico legale

Giovedì scorso (finalmente!!), il 07/12 ci arrivano le tanto attese raccomandate di risposta dall'INPS in cui ci riconoscono entrambe le richieste.

Mi reco al patronato dove avevo presentato la domanda per fare la visita e porto loro le due raccomandate con la risposta positiva.
    Loro espletano tutte le formalità necessarie e mi dicono che devo aspettare l'ennesima risposta dall'INPS che convalida il tutto.

Ora mi chiedo...quanto ci vuole per questa ennesima risposta??? Qualcuno che ha già fatto tutto questo iter mi può aiutare?

Ho urgenza di avere la carta da presentare al lavoro per avere i permessi per poi portare il bambino a fare le terapie....

Scusate lo sfogo, ma tutta questa burocrazia mi ha stancata!

Grazie ancora

2.      

New Entry del Forum L'avatar di Marco74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Monet Visualizza Messaggio
    Mi reco al patronato dove avevo presentato la domanda per fare la visita e porto loro le due raccomandate con la risposta positiva.
    Loro espletano tutte le formalità necessarie e mi dicono che devo aspettare l'ennesima risposta dall'INPS che convalida il tutto.

COOOOSA?!?!?! Ma... ma...
    Anch'io ho appena ricevuto la raccomandata per la legge 104 ed ero qui proprio per sapere come fare adesso a usufruire dei permessi sul lavoro… e non pensavo di dover nuovamente andare al caf a fare code e restare nuovamente in attesa del messìa!

Scusate lo sfogo, ma tutta questa burocrazia mi ha stancata!
    A chi lo dici!!!!

New Entry del Forum L'avatar di Marco74

Predefinito

Ragazzi, sul serio, qualcuno mi sa dire cosa diavolo bisogna fare MATERIALMENTE per prendere questi benedetti permessi?

5.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •