Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Metodo Aquananda

New Entry del Forum

Predefinito Metodo Aquananda

Salve qualcuno di voi conosce questo metodo??..io ho visto dei video sulla pagina Facebook “Accademia Aquananda” e i risultati sembrano ottimi per non dire sorprendenti però essendo lontana da dove viene praticato..vorrei sentire prima dei pareri..grazie!

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ross82g Visualizza Messaggio
    Salve qualcuno di voi conosce questo metodo??..io ho visto dei video sulla pagina Facebook “Accademia Aquananda” e i risultati sembrano ottimi per non dire sorprendenti però essendo lontana da dove viene praticato..vorrei sentire prima dei pareri..grazie!
    Ciao Ross82g,
    siamo i genitori di Davide bimbo di 2 anni con PCI Tetraparesi spastica e ipovisione. Conosciamo bene il metodo che ci era stato a nostra volta consigliato da altri genitori con bimbi nella nostra stessa condizioni e che grazie a questo metodo avevano ottenuto grandissimi risultati. Abbiamo provato anche noi e devo dirti che con Davide abbiamo visto molti miglioramenti nel periodo di permanenza presso la struttura.
    Noi siamo stati al centro Don Gnocchi di Marina di Massa due settimane a settembre seguendo il corso di acquaticità con il dott. BORIS GUINZBURG ideatore del metodo, persona straordinaria sia per l'esperienza nel campo delle disabilità nel mondo dell'infanzia sia per l'amore con cui opera a favore dei bimbi da lui seguiti e poi siamo tornati a febbraio per la settimana intensiva. La settimana intensiva prevede, oltre alla piscina anche sessioni di fisioterapia seguiti dal dott. Guinzburg, i fisioterapisti del centro e cro-system. Davide ha tratto grandi benefici da questa settimana, con risultati evidenti, certo c'e' molto da lavorare a casa per consolidare i risultati ottenuti ma i progressi che ha registrato li sono stati notevoli se pensiamo al lasso di tempo in cui li ha conseguiti. Boris inoltre ha un'esperienza vastissima e i suoi consigli sono preziosissimi.
    Ti consiglio quindi vivamente di valutare una sessione. Sono a disposizione per qualsiasi tua richiesta di chiarimento.

4.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Clicca su per accettare. Per negare il consenso e saperne di più Leggi qui.
Cliccando su "accetto", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.