Tweet |
-
26-11-17, 12:30 #1
Thanked: 0Cerco una donna disabile seria con cui convivere ...........marcus rock
aSONO MARCO DI MILANO SONO DISABILE CERCO UNA COMPAGNA STUPENDA CON CUI VIVERE INSIEME …...E MI PIACE MOLTO LA MUSICA E VADO AI CONCERTI . HO UNA PICCOLA DISABILITà NEL SENSO CHE NON RIESCO A CAMMINARE MOLTO BENE . E MI PIACE ANCHE ANDARE AL CINEMA . ED ALTRE 1000 INTERESSI . VORREI CONOSCERTI . GRAZIE E UN SALUTO GRANDE . MARCO …………marco.visconti35@libero.it………….
-
-
26-11-17, 12:41 #2
Gianni
-
26-11-17, 21:16 #3
Thanked: 14Secondo me la tua disabilità sta nel fatto di essere mortalmente ripetitivo 😒
-
The Following User Says Thank You to XxMarcoxX For This Useful Post:
Layla (04-01-18)
-
27-11-17, 18:26 #4
Thanked: 0Ciao gianni .......come va .............ho provato a cercare non disabile ...........ma invano non riesco a trovare quella giusta ............sono un po sfortunato in amore ..........che cosa dici ?e tu come stai ? ......tu sei in compagnia ..........scusami tu conosci amiche con cui farmi conoscere scusami sono sfortunato ........ Ciao marco
-
27-11-17, 18:36 #5
Thanked: 68Ciao Marco io sto male purtroppo, io sono solo ma non cerco donne, anzi si per la verita una badante che mi accudisca mi spiace ma non posso aiutarti a cercare una donna bhe dai sfortunato in amore lo sono sempre stato anche me quindi che dire abbi pazienza prima o poi la troverai la donna e te lo auguro con il cuore
ciao MarcoGianni
-
04-01-18, 16:11 #6
-
04-01-18, 17:14 #7
Thanked: 0Ciao layla .........come va bene ................mi puoi raccontare un po dela tua vita ...........se non disturbo..........possiamo fare amicizia ............grazie marco
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Ciao! Dopo tanti anni stavo per tornare sul forum e fare la stessa domanda! Da parte mia se interessato a qualsiasi posto in Italia anche all'estero… Speriamo che qualcuno possa rispondere!...
Info sulle strutture con il...