Cookie Policy Privacy Policy Cerco una donna disabile seria con cui convivere ...........marcus rock

Risultati da 1 a 7 di 7
    New Entry del Forum

Predefinito Cerco una donna disabile seria con cui convivere ...........marcus rock

aSONO MARCO DI MILANO SONO DISABILE CERCO UNA COMPAGNA STUPENDA CON CUI VIVERE INSIEME …...E MI PIACE MOLTO LA MUSICA E VADO AI CONCERTI . HO UNA PICCOLA DISABILITà NEL SENSO CHE NON RIESCO A CAMMINARE MOLTO BENE . E MI PIACE ANCHE ANDARE AL CINEMA . ED ALTRE 1000 INTERESSI . VORREI CONOSCERTI . GRAZIE E UN SALUTO GRANDE . MARCO …………marco.visconti35@libero.it………….

2.      

Junior Member

Predefinito

Ma perchè la cerchi proprio disabile?
    Gianni

Novellino del Forum

Predefinito

Secondo me la tua disabilità sta nel fatto di essere mortalmente ripetitivo 😒

5. The Following User Says Thank You to XxMarcoxX For This Useful Post:

Layla (04-01-18)

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao gianni .......come va .............ho provato a cercare non disabile ...........ma invano non riesco a trovare quella giusta ............sono un po sfortunato in amore ..........che cosa dici ?e tu come stai ? ......tu sei in compagnia ..........scusami tu conosci amiche con cui farmi conoscere scusami sono sfortunato ........ Ciao marco

Junior Member

Predefinito

Ciao Marco io sto male purtroppo, io sono solo ma non cerco donne, anzi si per la verita una badante che mi accudisca mi spiace ma non posso aiutarti a cercare una donna bhe dai sfortunato in amore lo sono sempre stato anche me quindi che dire abbi pazienza prima o poi la troverai la donna e te lo auguro con il cuore
    ciao Marco
    Gianni

New Entry del Forum L'avatar di Layla

Predefinito

ben detto, bravo
    Citazione Originariamente Scritto da XxMarcoxX Visualizza Messaggio
    Secondo me la tua disabilità sta nel fatto di essere mortalmente ripetitivo 

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao layla .........come va bene ................mi puoi raccontare un po dela tua vita ...........se non disturbo..........possiamo fare amicizia ............grazie marco

10.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •