Tweet |
Discussione: Vorrei riprendere a camminare.
-
20-11-17, 11:00 #1NolegsGuest
Vorrei riprendere a camminare.
O almeno provarci, anche se ho i monconi corti spero di trovare le protesi adatte a me. In ogni caso anche se la cosa non andasse a buon fine non ne farei un dramma,
oggi ho raggiunto una relativa serenità ed una identità personale, nata proprio dalla mia disabilità, la mia attuale personalità si è formata grazie a questa mia "esperienza" e mi va bene così. Se devo fare un bilancio
di questi miei primi 22 anni posso considerarlo tutto sommato positivo nonostante quello che mi è successo anche se ovviamente ho nostalgia di quando potevo camminare normalmente. Ormai il periodo peggiore è passato e posso guardare al futuro con la fiducia che avevo prima di perdere le gambe.
-
The Following User Says Thank You to Nolegs For This Useful Post:
Redazione (29-11-17)
-
-
20-11-17, 14:05 #2
Thanked: 0Che dire, posso solo dirti un gran "in bocca al lupo" per il tuo tentativo, hai già deciso in quale centro farti seguire?
Aver accettato il problema è il primo passo, in tutti i sensi , ora se si vede una possibile soluzione tocca prima di tutto a te metterci il massimo impegno possibile, senza quello puoi avere l'assistenza migliore ma non si va avanti.
Facci sapere!
-
22-11-17, 17:49 #3
-
02-12-17, 16:47 #4NolegsGuest
Mi farò seguire dal centro protesi Inail di Budrio, vicino a Bologna, dopo le vacanze di Natale.
-
09-12-17, 10:57 #5
-
10-12-17, 21:11 #6
Sono sicuro tu possa farcela. Armati di pazienza e forza di volontà!
- Mi vuoi sposare?
- Dipende: russi?
- Imparerò!
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Ho una malformazione congenita alla mano destra che però non mi ha mai impedito di fare qualsiasi cosa. Con la mano ci scrivo, disegno, mi arrampico e ci tiro su i pesi ( per capirci). Comunque sia...
Riclassificazione patente