Risultati da 1 a 4 di 4
    New Entry del Forum

Predefinito Lista "aspiranti" invalidi, legge 68/99

Ciao a tutti!
    Mi è stata riconosciuta una invalidità del 67% e qualche giorno fa sono andato al centro per l'impiego della mia provincia per iscrivermi nelle liste di collocamento.
    Mi è stato rilasciato un certificato di inserimento nella lista degli "aspiranti" invalidi. Io pensavo fosse già la lista definitiva degli invalidi, ma mi è arrivato un messaggio sul cellulare indicandomi che dovrò fare un ulteriore visita all'inps per la verifica della invalidità (ancoraaaaaa????? non bastano tutte quelle che ho fatto nei diversi mesi???). Io pensavo di essere già nella lista quindi ho partecipato ad un bando che richiedeva come requisito l'iscrizione della lista art.8 legge 68/99. A breve dovrei essere convocato. Posso parteciparvi? io sono invalidi a tutti gli effetti.
    Questa lista di "aspiranti" ha validità alla partecipazione di bandi di questo tipo? La visità è stata fissata il 2 Novembre quabdo tutti questi bandi a cui vorre partecipare saranno scaduti.
    Vi ringrazio per le future risposte, a presto.

Tiziano

2.      

Junior Member

Predefinito

Si tratta del verbale di visita collegiale ai sensi della legge 68/99 collocamento obbligatorio dei disabili. L'ho fatto anche io questo ulteriore certificato medico legale e non si tratta dell'invalidità ne della 104 ma di un verbale atto a valutare le capacità lavorative.

New Entry del Forum

Predefinito

Si, ma ai sensi della legge è come se io fossi già iscritto nelle liste di collocamento? Posso partecipare ai bandi?

Junior Member

Predefinito

non so se puoi partecipare ai bandi so solo che per l'iscrizione al collocamento ci vuole questo ulteriore certificato. Comunque per maggiore sicurezza chiedi al centro per l'impiego in cui sei iscritto e li telo sapranno dire di sicuro.

6.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •