Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Revisione legge 104

New Entry del Forum

Predefinito Revisione legge 104

Buongiorno,
    volevo sapere quanto tempo passa solitamente per essere convocati alla visita della revisione per la legge 104. Il problema è che a luglio di quest'anno avrebbero dovuto convocarmi a visita per la revisione ma ad oggi, dieci di ottobre, non è giunta nessuna convocazione. Quindi sono nel dubbio che su verbale della L.104 in mio possesso avessero messo per errore una data che non corrisponde alla data prevista per la revisione oppure che sia effettivamente in ritardo la commissione. In particolare l'anno scorso mi hanno fatto rivedibile a distanza di un anno solamente, mentre so di altre persone visitate nello stesso periodo, che hanno avuto la rivedibilità in due anni. Sapete quindi se esiste un modo, magari tramite l'inps (ho il pin dispositivo) per controllare le date di revisione previste ? Cosa consigliate di fare ?
    Grazie.

2.      

Apprendista del Forum

Predefinito

ti consiglio di andare all'inps di persona, anche a me quando ho fatto la 104 non mi chiamavano, questo perché avevano sbagliato l'indirizzo della asl

4.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Clicca su per accettare. Per negare il consenso e saperne di più Leggi qui.
Cliccando su "accetto", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.