Cookie Policy Privacy Policy Centro protesi Budrio

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Centro protesi Budrio

Novellino del Forum

Predefinito Centro protesi Budrio

Qualcuno saprebbe darmi informazioni sul centro protesi Inail di Budrio? Da quello che ho sentito è all'avanguardia anche nel ricostruire il quadro funzionale e psico-sociale della persona infortunata per una completa reintegrazione nella società, proprio quello di cui avrei bisogno visto che ho solo 22 anni e sono amputata bilaterale agli arti inferiori. La mia preoccupazione è la brevità dei miei monconi, spero di trovare le protesi adatte a me.

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

Il centro protesi di budrio è il top,riferimenti d'eccellenza per qualsiasi centro ortopedico europeo.
    Lì riusciranno a fare cose che a te sembra impossibile pure concepire,ti rimetteranno in piedi e da sola troverai la forza psicologica di affrontare il tuo dramma.
    Troverai pazienti,medici,tecnici e fisioterapisti che chi per un motivo chi per un 'altro ti insegneranno a star bene con te stessa e con le tue belle gambe nuove di laboratorio.
    Se devi scegliere un posto,budrio è quello giusto.

4.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •