Tweet |
Discussione: pensione percepita di un parente defunto
-
29-10-17, 13:04 #1
Salve spero di trovare un avvocato qui dentro, in quanto la cosa è assai delicata, in breve muore la mamma di mio cugino, che percepiva una pensione di invalidita' in quanto aveva un cancro, dopo la sua morte avvenuta nel 2002, il marito continuo a percepire la pensione ignaro e per circa 4 anni, con un bel ammontare sui 8000 euro, poi nel 2010 inps si sveglio' , dicendo che la somma era da restituire, e poi nessuno si fece piu' sentire, ora siamo nel 2017 e si sono fatti vivi, e con una missiva dell'avvocato suo, ora mi chiedo se c'è una scappatoia per non restituire i soldi, oppure si paga con rateizzazione ' GRAZIE INFINITE
-
-
29-10-17, 17:22 #2
Thanked: 68Le consiglio rivolgersi ad un patronato loro hanno anche i loro avvocati esperti in questa materia anche se credo purtroppo che dovrà restituirli
Gianni
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Ciao! Dopo tanti anni stavo per tornare sul forum e fare la stessa domanda! Da parte mia se interessato a qualsiasi posto in Italia anche all'estero… Speriamo che qualcuno possa rispondere!...
Info sulle strutture con il...