Tweet |
Risultati da 1 a 4 di 4
-
25-10-17, 20:53 #1
Thanked: 0Una neo infermiera come badante .Pericolo di future ritorsioni?
Una giovane neo infermiera è interessata a lavorare come badante per mia madre per fare esperienza e in attesa di concorsi pubblici.
Ho timore però che con una vertenza richieda compensi per prestazioni inventate o sopravvalutare comuni attività.
Si tenga presente che nel tariffario degli infermieri esiste anche il vestimento,il lavaggio,la ginnastica di cui mia madre ha bisogno ,ma basta una comune badante non qualificata.
Come prevenire ritorsioni?
Grazie
-
-
12-02-18, 13:21 #2
Thanked: 2Con un "contratto" da badante nero su bianco. Nella lettera di assunzioni scrivi le mansioni di cui si deve occupare.
-
12-02-18, 16:30 #3
ho un dubbio che come laureata la paga ad ore possa essere maggiore
Orietta
-
12-02-18, 16:32 #4
Speriamo che un contratto basti, ti consiglio di sentire un patronato.
Se chiami un elettricista, il conto sarà salato comunque, anche se avrà solo avvitato una lampadina.
Mi dispiace per la ragazza, che probabilmente è in buona fade e vuole solo fare pratica o forse farsi conoscere, ma se l'INPS e L'INAIL affondano i denti fanno davvero male.Franco
Democrazia per i cinesi, libertà per i tibetani
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
AAA Cercasi un compagno di Firenze, nei dintorni, sono Patrizia di 53 anni, una persona diversamente abile dalla nascita, tetraparesi spastica. Adoro gli animali. Vorrei iniziare come amicizia, poi...
Compagno