Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 23 di 23
    Novellino del Forum

Predefinito

ma secondo me, vi sparate delle pere che sono fantastiche.. a me il blasco mi aiuta e vi dice: bevi una coca cola che ti fa digerireee..è dura la verità vero? prima cosa nn ce l'ho solo io, nn è vero che nn mi bada, confusa con le idee sottosopra lo vai a dire a tua sorella, ma poi che cavolo siete voi per giudicarmi? cosa ne sapete voi di me..? sapete che vi dico: fate ciò che vi pare ... accidenti a me perchè sono entra qui ...! credo di nn aver offeso nessuno ho solo espresso una mia esperienza e un pare.. liberi di fare ciò che volete ... anche io però!
    Serena

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao,

sono Patrizia da Firenze, fin dalla nascita sono diversamente abile, ho una tetraparesi spastica, ho 45 anni, ti va di fare conoscenza?

Il mio contatto WhatsApp é 3358203777

Patrizia

New Entry del Forum L'avatar di Layla

Predefinito

hai un bellissimo senso dell'umorismo, complimenti
    Citazione Originariamente Scritto da XxMarcoxX Visualizza Messaggio
    Scusate...il forum è libero e quindi mi permetto di entrarci in punta di piedi e dire la mia...ma wooow...qui c'è di tutto..la principessa sul pisello con le idee confuse e sottosopra,ma che ha un amore normodotato e superdotato iperingrifato che la ama ma non la bada,e gli altri son sfigati perché ce l'ha solo lei,poi c'è il dispensatore di consigli,anche religiosi,multietnico che ha svoltato,che dona perle di saggezza na non congiuntivi,e lo fa per esperienza personale,quindi uomo di mondo,e non manca neanche il moderatore incartato che passa dalla lucidità di giudizio alla rabbia isterica con la stessa facilità con sui si passa da un primo di carne a un secondo di pesce.
    Io non so voi...ma in questo momento vasco mi è di grande aiuto per esprimere il mio stato d'animo.....Siiiii stupendo,mi viene il vomito...è più forte di me....
    Si aspetta il seguito...non fermatevi sul più bello

5.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •