Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: sono cambiate le leggi

Novellino del Forum

Predefinito sono cambiate le leggi

Salve, ho problemi deambulatori , ieri sono stato dal fisiatra per fare la richiesta per ordinare scarpe e plantari, mi ha detto che la mia documentazione non va bene, e che deve riportare la patologia, nonostante ci fosse barrata la casella deambulante, bene ho detto cosi devo andare provabilmente in commissione, cose dell altro mondo, poi per finire non puo' ordinarmi nessun sussidio , volevo un pc utile per relazionare e mi ha detto che non esiste, poi ho chiesto una ciclette idem non mi aspetta nulla di questo, mi ha fatto un esempio come ordinare delle scarpe ortopediche a un cieco, ma non è la stessa cosa le ho detto , fin dei conti io me li pago il pc e la ciclette con l iva agevolata, nulla da fare .. voi ne sapete qualcosa in merito, grazie tornado

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

Ci sono arrivato da solo, il medico vecchio ha pensato che io volessi gratuitamente la ciclette, cose pazzesche , questo sta bene in pensione ormai

4.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Clicca su per accettare. Per negare il consenso e saperne di più Leggi qui.
Cliccando su "accetto", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.